Il progetto Vivi 58

Meditazioni del libro Cinquantotto voci contro la povertà

Vivi 58 è un’importante iniziativa volta a sviluppare una maggiore sinergia tra Compassion Italia e le chiese, per combattere insieme la povertà e restituire dignità ai bambini che vivono nel bisogno, coerentemente con la nostra mission:

“Liberare i bambini dalla povertà fisica, economica, sociale e spirituale, affinché diventino adulti responsabili e realizzati e mettano in pratica l’amore e gli insegnamenti di Gesù”.

Ti presentiamo il libro che abbiamo pubblicato, Cinquantotto voci contro la povertà, riflessioni sulla povertà ispirate al capitolo 58 del profeta Isaia.
Grazie al contributo di 58 personalità evangeliche, questo libro offre risorse e stimoli per lo svolgimento della nostra missione congiunta.

In concomitanza con la pubblicazione di quest’opera abbiamo dato il via al progetto “VIVI 58 INSIEME!“, un movimento di cristiani, chiese e organizzazioni che hanno il desiderio di vedere la fine della povertà estrema nel mondo.
Il progetto prevede una serie di iniziative da attuare presso le chiese locali al fine di sensibilizzare i credenti ad azioni tangibili e pratiche.

Il nostro obiettivo è sviluppare una collaborazione insieme alla tua comunità!

Scarica le risorse

Informazioni sulle attività del progetto Vivi 58

Vuoi saperne di più?

Contattaci tramite il modulo seguente